Campionato Sociale 2014 – Ogni Settimana da Gennaio ore 17:30
Nel mese di Gennaio avrà inizio il Campionato Sociale del Circolo Palermitano Scacchi, destinato a diventare appuntamento di spessore e duraturo data la nuova formula.
Il Campione Sociale verrà decretato da un torneo chiuso all’ italiana andata e ritorno da 6 partecipanti (10 turni). Oltre a questo è previsto un altro Open (B) aperto a tutti i soci.
Alla “Finale” hanno accesso i primi 3 soci per ELO della lista del mese di Gennaio, il Campione e il Vice Campione della Finale e il vincitore dell’ Open B.
Essendo nuova la formula per questo primo anno l’ accesso alla finale va ai primi 6 soci per ELO.
La finale vedrà 10 turni da 90’+30s che si disputeranno ogni Martedì a partire dal 14 Gennaio. L’Open B sarà articolato in 8 turni da 90+30s a partire da Giovedì 16 Gennaio, di comune accordo è possibile rinviare la partita fino al Martedì della settimana successiva, data oltre la quale in assenza del risultato sarà assegnato lo 0-0F.
Ecco alcune note tecniche: l’iscrizione è 6 euro. Il torneo è aperto ai soli soci del Circolo Palermitano Scacchi. Sono ammessi alla finale solo soci iscritti al Circolo Palermitano Scacchi da Settembre 2013, mentre sono ammessi all’ open B tutti i soci a prescindere dalla data di iscrizione. Per l’accesso alla finale è previsto lo scorrimento per ELO in caso di soci già qualificati per diritto (Campione, Vice-Campione, Vincitore Open B).
Nella finale saranno premiati il Campione e il Vice-Campione, nell’ Open B i primi 3 classificati, il 1°under 1700, il 1°under 1500 e il 1°U16NC.
E’ gradita la preiscrizione su vesus qui: http://vesus.org/tournaments/torneo-sociale-2014-open-b/
Vi aspettiamo!