Festa di benvenuto al CPS: la stagione 2015/16 ha inizio!

Tutto molto bello!!
Basterebbero solo queste tre parole per descrivere quello che è successo Martedì 1 Settembre. In un periodo semi vacanziero, dopo un anno molto intenso sia dal punto di vista agonistico che didattico, che ha regalato tante soddisfazioni, ci sembrava doveroso ricominciare la nostra attività con una nuova iniziativa.
Ed è così che per la prima volta nella lunga storia del CPS si è voluto dare un caloroso “benvenuto” per festeggiare la nuova stagione scacchistica. La risposta è stata ampiamente oltre le nostre aspettative, più di 40 partecipanti passando dalle giovani promesse ai giocatori già affermati. Oltre ai nostri soci hanno partecipato i genitori dei nostri piccoli scacchisti a cui va il merito di permettere ai propri figli di seguire questa loro passione.
Al benvenuto è intervenuto il presidente Guido Inglese che ha augurato nuovi successi per tutti i nostri soci avviando ufficialmente la nuova stagione 2015/16. Al rinfresco hanno partecipato anche i maestri Amato, Ardizzone, Bifulco, Guccione, Morello, Valguarnera che hanno lanciato l’iniziativa e sono loro che cureranno gran parte dei corsi del Circolo Palermitano.
Con l’occasione sono state esposte delle novità che ci vedono sempre più vicini alle esigenze dei soci. Cambiamenti che siamo orgogliosi di fare e che nessun altra associazione ha mai fatto. Dopo il rinfresco tutti i nostri atleti hanno potuto sfidare il fortissimo CM Luca Varriale in una simultanea. Un ringraziamento da parte di tutti a Luca, uno dei più forti giocatori italiani nella sua categoria. Siete appassionati e volete passare delle ore a giocare a scacchi e a divertivi? Venite a trovarci al CPS!!
Andrea Amato

Leave a Reply