Andrea Amato firma anche la 1a Maratona Lampo Champagne

Si è disputata Venerdì 8 Agosto la Maratona Lampo Champagne, formula riproposta dopo tanto tempo (ben 12 turni lampo) con pizzata serale.

Ottima la soddisfazione di partecipanti e accompagnatori, e ottimi numeri (25 partecipanti) considerato il periodo.

Come da tradizione CPS anche il livello di gioco è stato al top con 2 FM, un Maestro e 2 candidati.

Al termine il FM Andrea Amato si impone con ben 11 su 12, dimostrando uno strapotere ormai su tutte le cadenze. A chiudere il podio (tutto green) i nostri Luca Varriale e Andrea Favaloro, che arrivano in ex aequo a 10 punti.

La bagarre non è mancata neanche dietro con Leonardo Caiezza che si piazza ad un solo punto di distanza (4°) chiudendo 1° 1999-1800.

Di Diego Castigliola è la fascia 1799-1600, mentre Diego Maresco vince quella 1599-1500. La fascia U1500 vede ancora una volta l’affermazione del sempre più convincente Francesco Verga, che ha la meglio per buchholz su un altrettanto convincente Giulia Sillitti (1a femminile).

Premi giovanili per Adalberto Cino (U16), Marco Bianchi (U14), Federico Virga (U12), Manfredi Falletta (U10) e Giorgio Falletta (U8).

Una serata molto piacevole per una formula che verrà riproposta anche nelle prossime stagioni! E adesso appuntamento al 15 Settembre per il super evento del Trofeo Donnafugata!

Complimenti a tutti!

Leave a Reply