Guccione/Campanella su tutti al Torneo a coppie Attacco Doppio!

Domenica 3 Aprile si è disputato il torneo a coppie Attacco Doppio, occasione per divertirsi ma per allenarsi in vista del successivo Campionato Regionale.
La formula è stata confermata è le squadre vedevano abbinati adulti (esperti) e ragazzi (esordienti), formula che ha decretato il successo della prima edizione e anche di questa seconda.
In totale 10 coppie partecipanti si sono date battaglia su 9 turni di gioco da 8 minuti a giocatore, un torneo all’italiana estremamente avvincente.
Al termine a farla da padrone è la coppia “X-Men” formata da Cristoforo Guccione e Riccardo Campanella, che ha la meglio su “AlTea” (Tea Gueci e Alice Romano) e “Gli Avengers” (Amedeo Favitta e Leonardo Caiezza).
Nel podio allargato troviamo le formazioni “Matti del Corridoio” (Andrea Amato e Amos Zerilli) e “Gli Intrepidi” (Girolamo Valguarnera e Vittorio Cinà).
La prima coppia mista è “Il Leone e la Gazzella” formata da Laura Gueci e Mario Romano, mentre la fascia Under 3300 è vinta da “I Ricci” (Nazareno Parlato Rovella e Federico Giammona).
Il torneo si è concluso con un rinfresco nel quale abbiamo brindato al recente anno di attività giovanile appena concluso.
Complimenti a tutti!
 
CLICCA QUI per la classifica
CLICCA QUI per l’elenco delle coppie
CLICCA QUI per l’album fotografico

Leave a Reply