Bollettino Circuito dopo la 3a tappa

Vittoria di Guido Morello al III Semilampo Royal Chess e in archivio anche la terza tappa.
Classifica quasi inalterata nei primi posti, Guido recupera un punto a tutti gli altri, che si fermano a 5, quindi ancora in testa il Di Misa con 1 punto sul gruppo dei secondi.
Nella fascia delle prime nazionali ancora assente Lo Pinto, si fa più acceso il duello Varriale-Guccione alle spalle del Di Misa, entrambi a 13 punti.
Fascia delle seconde nazionali che vede un Alaimo sottotono ma ancora saldamente al comando. Elena D’Eredità con 4.5 recupera terreno su Francesco e mette un punto fra sè e gli inseguitori, Achille Prinzivalli e Gianluca Fernandez.
E’ bagarre nella fascia under 1600 fra Amedeo Favitta e Salvatore Norrito, apparentemente i favoriti della fascia, un occhio anche al Matteo Raro che stacca Cervellione per il podio under 1600 (Matteo è anche 1° U16NC con un punto su Alessio Bruno).
Fascia over 60 combattutissima, Norrito e Pistola distanziati solo da mezzo punto, ma a far ancora più paura è dietro Domenico Natoli, che nonostante una tappa in meno è in piena scia.
Menzione speciale per le sorelle Gueci, che nonostante siano attardate causa assenza nelle prime 2 tappe, sono perfettamente in corsa (date le 2 tappe di scarto), e con 5 punti Tea e 4 Laura mantengono la media punti rispettivamente del podio e della fascia 1N.
Alla prossima!